C.A. – Riparazione Camper di Ciro Amendola

Membrapol Garage di Ciro Amendola
Al lavoro sul tettuccio con Membrapol 260
Lavoro finito nella C.A. Riparazione Camper

C.A. Riparazione Camper di Ciro Amendola

Essere un crocevia apre la possibilità di percorrere tutte le strade che da lì partono. Ma non solo: ti rende anche un punto di arrivo naturale per tutti i viaggiatori. Ciò è vero in particolar modo per la C.A. Riparazione Camper di Ciro Amendola.

Membrapol Garage dell’Emilia Romagna, questa officina si trova esattamente fra Bologna e Piacenza, al centro dell’Emilia. Una collocazione che è un vero e proprio crocevia di strade percorse dai camper durante tutto l’anno.

A questo, Ciro Amendola aggiunge grande esperienza, cortesia e professionalità: caratteristiche che cerchiamo sempre in una officina autorizzata Membrapol. Ed è anche, infatti, una questione di fiducia in un posatore che renderà impermeabile e più sicuro non solo il tetto del tuo camper, ma ogni tuo viaggio.

Contatta C.A. Riparazione Camper di Ciro Amendola per un preventivo gratuito!

Camperisti a Parma: opinione sul kit Membrapol 260 Camper Professional

Nel video qui sotto potrete ascoltare l’opinione di un camperista italiano sul kit Membrapol per i camper e sul lavoro della C.A. Riparazione Camper.

Come diciamo spesso, di fronte alle infiltrazioni i sigillanti funzionano fino a un certo punto. O meglio, danno l’impressione di funzionare, ma soltanto per un periodo molto limitato. In pratica: rischi di dover rifare un intervento all’anno successivo.

D’altro canto con il 260 Camper Professional non solo guadagni un intervento di impermeabilizzazione (dimentica la semplice sigillatura), ma in più ottieni anche 10 anni di garanzia sul lavoro! E non è poco.

Come dice Daniele nel video, all’inizio può essere difficile convincersi perché devi fare un salto dell’ignoto. Però puoi andare a pelle, e a pelle una persona come Ciro Amendola non ispira soltanto fiducia, ma una cura non comune per l’intervento sul tuo camper.

Una cura degna dei Membrapol Garage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *