Impermeabilizzare il camper a Cagliari: una garanzia per la tua vacanza in Sardegna

officina portas primer sul camper
prevenire è meglio che riparare
Camper a impermeabilizzazione conclusa

Impermeabilizzare il camper a Cagliari: una garanzia per la tua vacanza in Sardegna

Quando ormai l’inverno è agli sgoccioli e finalmente tornano delle giornate meno grigie e un po’ più azzurre, allora è il momento giusto per pensare a una nuova vacanza.

D’altronde è difficile resistere al richiamo di un viaggio in libertà con il tuo camper. Lo abbiamo inserito anche fra le 10 ragioni per scegliere una vacanza in camper.  E a questo proposito, la Sardegna è senza dubbio una delle mete più gettonate. E non solo per i suoi luoghi iconici.

Cale nascoste e incontaminate, paesaggi sterminati e località ricche di storia. Visitare la Sardegna vuol dire questo e molto altro. Soprattutto grazie alla libertà e al contatto con la natura concessa da un camper.

Allo stesso tempo, uno dei modi per vivere una vacanza senza troppe preoccupazioni è quello di debellare i problemi di infiltrazioni nel camper. Come diciamo sempre: prevenire è meglio che riparare.

È quello che hanno pensato anche i clienti che si sono rivolti alla Membrapol Garage di Salvarore Portas. Obiettivo: l’impermeabilizzazione del tetto del camper.

10 anni di garanzia – 0 Preoccupazioni per il camper

Grazie anche al know-how e alla formazione  del nostro responsabile di regione Giuseppe Gambino Camper, l’officina autorizzata Membrapol Garage di Monserrato ha eseguito un intervento da manuale.

Laddove l’esito principale è la protezione del camper dalle infiltrazioni che – partendo dal tetto – possono comprometterne la struttura, ce n’è anche un altro. E non è meno importante.

Si tratta della garanzia di 10 anni sull’impermeabilizzazione, che per chi vuole godersi una vacanza in Sardegna è molto più di un bonus dell’intervento presso una Membrapol Garage.

Diventa infatti fondamentale per trascorrere una vacanza senza doverti preoccupare troppo per la tenuta del tetto del camper, ma anzi vivendo al massimo ogni attimo di libertà.

Se ti trovi a Cagliari o nelle vicinanze e vuoi chiedere informazioni sull’impermeabilizzazione del tetto, puoi contattare Salvatore Portas direttamente da qui.

Non te ne pentirai: non solo ogni Membrapol Garage rilascia la garanzia di 10 anni a seguito di un intervento sul camper, ma esegue dei lavori di altissimo livello.

3 risposte a “Impermeabilizzare il camper a Cagliari: una garanzia per la tua vacanza in Sardegna”

  1. Ho deciso di mettere Membrapol sul mio camper per avere la garanzia di un tetto perfettamente isolato che non solo lo proteggesse dalle infiltrazioni d’acqua ma anche dai raggi solari ottenendo dei vantaggi a livello termico. Direi che il mio camper con Membrapol ha acquisito un valore aggiunto non indifferente soprattuto perché è un lavoro garantito 10 anni. Per la posa del Membrapol mi sono affidato a Salvatore Portas, persona seria e professionale; devo dire che sono rimasto molto soddisfatto del lavoro svolto. Lo consiglio vivamente a tutti i camperisti.

    1. Ciao Marco, grazie per il tuo feedback. Crediamo moltissimo nel nostro network di Membrapol Garage e siamo orgogliosi che sia stata una persona seria come Salvatore a realizzare l’impermeabilizzazione del tetto per il tuo camper. Ti auguriamo tanti buoni km!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *