Gambino Camper: impermeabilizzare il camper per prepararsi alle belle stagioni

camper prima dell'intervento Membrapol
stesura del primer sul tetto del camper
intervento di Gambino Camper: particolari

Impermeabilizzare il Camper a Quartu Sant’Elena (Cagliari): Gambino Camper

Gambino Camper e Membrapol sono realtà abbastanza simili fra loro. Entrambe attive da quasi 20 anni ma entrambe affermate, entrambe giovani e in ascesa, entrambe con un forte know-how e una riconosciuta assistenza post-vendita.

Sembra quasi naturale una collaborazione nel progetto Membrapol Garage. Infatti, Gambino Camper non è soltanto il punto di riferimento dei camperisti che arrivano o passano per Quartu Sant’Elena (Cagliari), ma ricopre anche il ruolo di Responsabile delle officine autorizzate Membrapol Garage per quanto riguarda la Sardegna.

Come potete vedere nelle foto dell’intervento svolto da Pino, le condizioni di questo camper non erano di certo delle migliori, ma l’intervento ha subito sottolineato due aspetti:

  • l’importanza della professionalità e dell’esperienza dell’officina;
  • la necessità di un prodotto che protegga davvero il tetto di un camper.

In fondo, le Membrapol Garage esistono proprio per questo.

Perché rivolgersi a una Membrapol Garage autorizzata

Il brevetto per il kit Membrapol dedicato all’impermeabilizzazione dei camper mette finalmente un punto al trattamento esclusivo del tetto attraverso sigillanti. Infatti, come spesso siamo costretti a ribadire, per proteggerti completamente dalle infiltrazioni serve un intervento che sia allo stesso tempo:

  • più efficace
  • più duraturo

Il sistema Membrapol è infatti un ciclo dove ogni componente ha una funzione ben precisa: dai primer all’impermeabilizzante e alla finitura. Perfino i sigillanti sono contemplati, ma soltanto come parte di un tutto applicato da mani esperte.

È per questo che rivolgersi a un’officina autorizzata Membrapol Garage è, se non strettamente necessario, decisamente consigliato. Basta guardare i vari articoli e, per rimanere in Sardegna, l’intervento eseguito da Salvatore Portas, Membrapol Garage formata proprio da Gambino Camper.

Insomma: noi non ci accontentiamo di nulla, se non del meglio.

 

Contatta Gambino Camper:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *