Kit Membrapol 260 Camper “Love Edition”

Immagine 2021-05-28 162618
Immagine 2021-05-28 162815
Immagine 2021-05-28 163021

Kit Membrapol 260 Camper “Love Edition”

Spesso diciamo che c’è una grande differenza fra sigillare il tetto del camper e impermeabilizzarlo. È ormai risaputo che le semplici sigillature non bastano a proteggere il camper dalle infiltrazioni d’acqua dovute a pioggia, umidità e agenti atmosferici.

Impermeabilizzare il tetto di un camper fino ad oggi significava mettere al sicuro il proprio camper da qualsiasi tipo di infiltrazione. Da oggi non è più così! Infatti, il nuovo Kit Membrapol 260 Camper “Love Edition” servirà anche a personalizzare il vostro camper in maniera unica!

Sarà disponibile infatti nelle colorazioni:

  1. Rosso
  2. Arancione
  3. Giallo
  4. Verde
  5. Indaco
  6. Blu
  7. Violetto

Se ve lo steste chiedendo, sì, sono proprio i colori dell’arcobaleno. Con questa occasione, infatti, Membrapol vuole essere manifesto dell’amore libero, da qui il nome “Love Edition”.

Chiedete al vostro rivenditore il colore che preferite e sarete sicuri di non passare inosservati! “Perché solo bianco o nero?”.

Ogni officina autorizzata parte del network Membrapol Garage ha l’opportunità di utilizzare non la classica versione del kit ma una Professional, che garantisce maggiori prestazioni e resistenze.

In secondo luogo, se è vero che chiunque può provare a impermeabilizzare il tetto del proprio camper – allo stesso modo in cui può provare a fare una pizza – è vero anche che un professionista avrà una manualità diversa, un’esperienza maggiore, una maggiore capacità di garantire un ottimo risultato.

E, a proposito di questo, il terzo motivo per cui affidarsi a una Membrapol Garage è la scelta migliore per proteggere il camper dalle infiltrazioni è la garanzia. Una garanzia di 10 anni sull’intervento che dimostra quanto Membrapol abbia fiducia nel suo sistema impermeabilizzante.

Conclusioni

Camper Service Bastia ha eseguito un lavoro eccezionale e non possiamo che complimentarci: come qualsiasi sistema fuori dal comune, anche il kit Membrapol 260 “Love Edition” ha bisogno di interpreti all’altezza ed è stata la prima officina ad applicare la versione Orange del nuovo kit!

Anche se non strettamente necessario, rivolgersi a una Membrapol Garage è un investimento nel futuro del vostro camper, di quella che è a tutti gli effetti una casa a quattro ruote. Provare per credere.

CLICCA QUI PER VEDERE IL LAVORO ESEGUITO PER LA VERSIONE ORANGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *