Andrea Camper: i tuoi sogni in movimento

Impermeabilizzare il camper: il sigillante
Finitura anti-uv Membrapol sul tetto del camper
Impermeabilizzazione con kit Membrapol conclusa

Andrea Camper: i tuoi sogni in movimento

Se, risalendo la via Emilia, non volete raggiungere Milano ma entrare in Piemonte, vi troverete davanti in sequenza Alessandria e, poco dopo, Asti.

Si tratta di strade che attraversano alcune delle zone più belle del Nord-Ovest Italiano e sono perfette per passare qualche giorno in camper.

Andando nella medesima direzione, poco prima di arrivare ad Asti potrete contare su un centro per la messa a punto, la riparazione e l’impermeabilizzazione del camper.

E proprio a questo proposito, Andrea Camper fa parte del network delle officine autorizzate Membrapol Garage. Ogni officina è un soggetto attivo da anni nella manutenzione dei camper ed è pertanto in grado di mettere in campo un know-how decisamente superiore a qualsiasi intervento fai da te.

Oltre a questo, la partnership con Membrapol ha permesso un superamento delle riparazioni basate sulla sigillatura a favore delle impermeabilizzazioni, più efficaci e durature.

Perché impermeabilizzare il camper presso una Membrapol Garage?

Quando va bene, sigillare tutti i punti a rischio del tuo camper è in grado di proteggere struttura e interni soltanto fino a 2-3 anni. Con il tempo, sarà sempre più semplice che si verifichino debolezze strutturali. La conseguenza? Essere costretti a tornare in officina per un intervento che, quando andrà bene, durerà altri 2-3 anni, per poi costringerti a ricominciare tutta la trafila.

L’impermeabilizzazione del tetto di un camper nasce da un presupposto totalmente diverso: a partire dalla preparazione del supporto, fino ad arrivare ai vari strati del kit Membrapol professionale, si tratta di un intervento il cui unico scopo è durare. E durare parecchio.

Come vedere nelle foto, anche il kit utilizzato da Andrea Camper contiene dei sigillanti, ma per una Membrapol Garage la sigillatura diventa soltanto una parte di un’operazione più complessa.

Un lavoro che finalmente non dovrai far ripetere per molto tempo e che, come il camper che vedi in foto, riceverà una garanzia di 10 anni.

Se vivi in Piemonte o passerai a lì fra breve, puoi contattare Andrea Camper direttamente da qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *